Dora Barchetta LD & SS

Come precedentemente indicato, la Nuova Era Bandini parte con il progetto Dora una Concept Car full electric che sarà prodotta in soli 30 esemplari. Questa Rare Limited Edition è la visione moderna di uno stile che ha rappresentato buona parte del percorso di Ilario Bandini. Dora è un omaggio a quello stile, è una delle "forme" possibili di ciò che oggi sarebbe una Barchetta capace di offrire anche risposte in quanto a tecnologia, sicurezza e gioia del guidare. Difatti Dora è nata con queste intenzioni: essere osservata come una scultura, essere sicura come una qualsiasi "forma chiusa", essere ecologica e potente come un animale nel vento, il tutto in una sintesi di pura d'Arte in Movimento. 

Questi 30 esemplari saranno disponibili in due varianti (eccetto personalizzazioni, dati con "rapporti lunghi") :

  • Dora BLD, ovvero la versione Long Distance, questa predilige la lunga percorrenza. La motivazione è semplice, le già importanti caratteristiche di base sono il perfetto equilibrio per chi vuole provare emozioni in un arco di tempo adeguato ed in totale confort.
    • 330Kw di picco che offrono una accelerazione 0-100 in 3.7sec., una velocità di punta di 230km/h e un'autonomia di oltre 450km.
  • Dora BSS, ovvero la versione Super Sport, pensata per chi predilige la velocità. La caratteristica dell'importante vetratura, che avvolge entrambi gli occupanti, può garantire un confort anche a velocità più elevate per offrire esperienze di guida sportiva.
    • 450Kw di picco che offrono una accelerazione 0-100 in 3.2sec., una velocità di punta di 280km/h e un'autonomia di oltre 300km. 

La prima Dora LD sarà in consegna da febbraio/marzo mentre la Dora SS sarà in consegna da novembre/dicembre sempre 2021.

Per l'elenco completo delle caratteristiche è necessaria la registrazione 


Stampa