Dora Coupé LD & SS

Verso la fine del 2021, in produzione, si affiancherà la Dora Coupé come naturale evoluzione della Concept Car originaria, questa verrà prodotta in soli 15 esemplari / anno. Realizzata in Limited Edition, per un totale massimo di 100 unità, questa versione di Dora sarà più performante della Barchetta non solo per la maggior efficienza aereodinamica, ma anche per delle powertrain di classe superiore ed evolute.

Questi 100 esemplari saranno disponibili in due varianti (eccetto personalizzazioni, dati con "rapporti lunghi") :

  • Dora CLD, ovvero la versione Long Distance, questa predilige la lunga percorrenza. Pensata come auto da poter essere utilizzata nella quotidianità e con già importanti caratteristiche di base, a cui si potrà abbinare, se richiesto, anche un innovativo range extender che innalzerà la percorrenza del 50% rispetto ai dati a seguire.
    • 500Kw di picco che offrono una accelerazione 0-100 in 3.0sec., una velocità di punta di 290km/h e un'autonomia di oltre 350km.
  • Dora CSS, ovvero la versione Super Sport, pensata per chi desidera una guida impostata sulla velocità. Un ulteriore step evolutivo della powertrain senza compromettere affidabilità e confort, anche in questo caso sarà disponibile il medesimo range extender della versione LD.
    • 600Kw di picco che offrono una accelerazione 0-100 in 2.6sec., una velocità di punta di 320km/h e un'autonomia di oltre 300km. 

Stampa